Proseguiamo nell’esplorazione
dettagliata dei quattro punti chiave sui quali costruire un piano d’azione per
il 2012.
1. affermare la reputazione è stato il primo.
Ora affrontiamo il secondo
2. iniziare a stabilire contatti con i media del mondo web, non solo in
Italia, per ampliare il giro di consapevolezza e la brand awareness che ci
permetta di affrontare da una posizione di forza i canali di vendita e di
partnership
Come si può fare e soprattutto dove?
Stabilire
contatti e attività di PR on line all’estero
1. Individuare canali web per promuovere
a. Riviste web
b. Mamme blogger straniere e siti di alta classe
c.
Fashion blog adeguati
d. Twitter & Facebook
e. Web tv
2. Svolgere attività di promozione sulle pagine e media individuati
3. Cura delle newsletter, blog, video per la promozione del brand
4. Contatti con media e giornalisti
5. Proporre soluzioni concrete nel caso in cui richiedano investimenti
(minimi e spesso in merce in omaggio per ottenere recensioni e pubblicità) così
da definire insieme le azioni
Nessun commento:
Posta un commento