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mercoledì 2 maggio 2012

WAHM e promozione glocal

Prossimo post martedì 8 maggio
sabato 5 maggio scusate il ritardo




Le WAHM possono essere una ossatura per la vendita diretta, casa per casa, di prodotti italiani all’estero? 
Prodotti che cadano in alcuni settori specifici: abbigliamento, moda, casalinghi, agroalimentare, intimo e così via.
Così come Amway, Herbalife, Tupperware, Avon vendono grazie ad un passaparola strutturato intorno ad agenti promotori, allo stesso modo perché non immaginare di collaborare con le Work At Home Mom e i loro canali di vendita, spesso appoggiati ad un blog, per farsi conoscere dal basso, dal territorio?
Come fare?

La proposta che faccio è questa:

a)  studiare i blog-website più convenienti e vicini al mondo dei clienti che è stato individuato come centrale per lo sviluppo del proprio business;
b)  capire in quale modo quelle WAHM lavorano e trovare il punto di contatto;
c)   proporre una collaborazione di vendita dapprima on-line e poi off-line identificando un modello d’azione che funzioni per il nostro prodotto.

Certamente è una idea da approfondire ed elaborare: mi interessa sapere che cosa ne pensate.

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